Viper utilizza la moderna tecnologia a lame d’aria. Due lame tolgono l’umidità dalle mani, fornendo un asciugatura rapida ed uniforme. Con 4 impostazioni tra cui scegliere, puoi davvero personalizzare questo asciugatore in base alle tue esigenze specifiche. Può essere impostato su risparmio energetico di 600-800 W, disattivando l’elemento riscaldante, risparmiando denaro e riducendo i consumi di energia.
Il filtro HEPA di serie pulisce l’aria aspirata nell’unità, assicurandosi quindi che l’aria soffiata sulle mani sia sporca e libera da microbi. I pulsanti di impostazione sono nascosti sotto la griglia del filtro, assicurandosi che non possano essere manomessi inutilmente. Queste impostazioni consentono di ridurre ulteriormente il livello di rumore già presente in caso di necessità. Consentono inoltre l’attivazione del calore quando l’ambiente freddo lo richiede, ma anche questo può essere disabilitato nei bagni più caldi per mantenere bassi i costi energetici. I moderni asciugamani ad alta velocità utilizzano la velocità del flusso d’aria per asciugare le mani e il calore è lì solo per il comfort. Sono installati due sensori separati, che assicurano l’attivazione istantanea, indipendentemente dalla mano che viene posizionata prima sotto l’unità.
Il Dryflow Viper ha ottenuto il marchio Quiet, che lo rende uno dei più silenziosi sul mercato.
Robusto coperchio in acciaio inossidabile, motore spazzolato regolabile con potenza massima di 323 Km/h.
L’elemento riscaldante consuma 1,2 KW, con una potenza totale minima di 600-800 W ad un massimo di 2000W a seconda delle impostazioni scelte.
Il livello sonoro è compreso tra 70 e 74,5 dB a 1 metro.
Applicazioni: Cinema/ Teatro, Università, Palestra, Hotel, Ufficio, Bagni pubblici, Pub, Ristorante, Punto vendita, Scuola Superiore, Stadio sportivo.
Idoneo ad un uso medio, da 101 a 300 usi al giorno.
Colore | Bianco, Satinato |
---|